10) Il colpaccio di Maria De Filippi: ad Amici, arriva la star portoricana Ricky Martin come coach di una delle due squadre.
9) Pierfrancesco Favino. È stata diffusa la prima foto di Hammamet, la pellicola di Gianni Amelio su Bettino Craxi. L’ attore dà il volto all’ ex segretario Psi: è la fotocopia.
8) Maurizio Crozza. Bello, nell’ ultima puntata di Fratelli di Crozza, l’ editoriale su Jinping e la Cina che ci compra.
7) Fiorello torna in televisione. Sarà ospite nella nuova trasmissione di Raffaella Carrà.
Quanto al suo nuovo one man show in Rai, tutto tace.
6) Amadeus. Finalmente, dopo tanta gavetta, il prossimo dovrebbe essere l’ anno buono. Pare che sia lui in pole position per la conduzione del Festival di Sanremo 2020. Forse in tandem con Carlo Conti.

6bis) Andrea Iannone cade in piedi. Dopo l’ addio a Belen, si consola con una “ombrellina”. Si chiama Audrey, è una modella francese di 25 anni.
5) Il nome della Rosa. La fiction della Rai era partita bene, ma si è poi afflosciata puntata dopo puntata fino ad uno striminzito 17%.
4) Milo Infante. Carlo Freccero gli chiude il programma Generazione giovani, su Raidue. Peccato che nessuno si era accorto che fosse cominciato.
3) Lilli Gruber non va in onda in diretta, ma non lo dice. Peccato che venga “tradita” dall’ orologio di Alessandro Sallusti, che in collegamento mostrava il vero orario: 19.10. E non le “Otto e mezzo”.
2) Danilo Toninelli. Al Tg2 Motori promuove le auto elettriche ma dice: «Mia moglie? Ha un Suv diesel». Un genio.
1) Arisa. Il settimanale Chi l’ ha fotografata al parco con un passeggino doppio. Non per bambini, ma per cani.