La Pagella dei famosi

10 Gen

 10) Mara Venier. L’ intervista al gay single che ha adottato una bambina down, Luca Trapanese, è stata toccante. Anche per la stessa conduttrice di Domenica In.
9) «Ogni tanto faccio sesso». Iva Zanicchi show da Chiambretti.
8) Maurizio Costanzo spiega meglio di tutti cos’ è l’ amore: «Maria si prende molto cura di me», dice a Tiscali, «e sta attenta a che io rispetti la dieta. Io cerco di rispettarla soprattutto perché se non lo facessi le darei un dolore».
7) Belen si mostra mezza nuda nella sauna su Instagram. Ai soliti rompiscatole che la accusano di esibizionismo, risponde:«”Mi coprirò a 70 anni, prima anche no».
6) Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Sono la scelta di Claudio Baglioni per la conduzione di Sanremo 2019. Nulla di particolarmente innovativo, ma due garanzie.


5) Bradley Cooper senza barba e senza premi alla cerimonia dei Golden Globe. Per la prima, può rimediare.
4) Giancarlo Magalli. Ha ricevuto il Tapiro dopo che Carlo Freccero ha annunciato la cancellazione di I Fatti Vostri. Speriamo che il neo direttore di Raidue ci ripensi.
4 bis) Asia Argento. Lascia Twitter perché non è più serena. Una perdita che non si sentirà.
3) L’ influencer Giulia De Lellis. Non è vero che non ha mai letto un libro in vita sua. «Ne ho letti due», dice, «Il piccolo principe e The Little Pink Book: mi ha stuzzicato perché era piccolo e rosa». Brividi.
2) I soliti cretini del web insultano il figlio di Flavio Briatore dandogli del ciccione. «Siete dei poveretti», risponde il manager di Cuneo.
1) Francesca Cipriani. Ci prova spudoratamente con Walter Nudo. Lui la rifiuta nonostante sia casto da 13 mesi.
0) Yann Moix, scrittore francese. Asserisce che le donne di 50 anni sono troppo vecchie per essere amate. Forse non si è visto.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply