La Pagella dei famosi

3 Gen

La Pagella dei famosi oggi su Libero

10)  Roberto Bolle in televisione. Su Rai Uno ha fatto ballare Fabio De Luigi e Cesare Cremonini, tra gli altri. Vedere il dio della danza italiana in tv è sempre un piacere.
9) Il trionfo di Amadeus. Il suo Capodanno su Rai Uno ha doppiato gli ascolti della concorrenza: la trasmissione analoga di Mediaset ne è uscita umiliata.
8) Sette uomini a mollo: godibilissima commedia francese sugli schermi italiani. Una specie di nuovo Full Monty.


7) Jovanotti. A Natale, come ogni anno, ha aiutato un canile di Cortona. L’ artista ha superato ogni record donando ben 23 quintali di mangime, tra crocchette e cibo umido in scatola.
6) Bohemian Rhapsody. Bel film, ma quella di Freddy Mercury era più una imitazione che una interpretazione (Rami Malek che interpreta la rockstar, tra l’ altro, somiglia a Fedez).
4) Elisa Isoardi. Alla Prova del cuoco, Claudio Lippi si avvicina a lei e le offre una caramella dopo aver avvertito un forte odore di cipolla (assaggiata precedentemente dalla conduttrice). «Ecco perché te li sei giocati tutti!», le dice. Decisamente non un complimento.
3) Meghan Markle. La moglie del principe Harry, salutista e vegana, avrebbe costretto il marito a rinunciare a caffè, the e alcolici per disintossicarsi. Harry è apparso sempre più magro: alla messa di Natale i tabloid inglesi si sono detti preoccupati.
1) Il cantante Marco Carta a Vieni da me racconta il duetto con Albano: «Non ti lascia modo di cantare, vuole essere molto presente». Non è stato tanto carino.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply