La Pagella dei famosi

6 Dic

La Pagella della settimana oggi su Libero.

10) Sully, il cane di George HW Bush fotografato davanti alla bara del padrone, deceduto lo scorso primo dicembre. La foto è stata pubblicata dal portavoce di Mr Bush, Jim McGrat, ed è diventata subito virale.
9) Raffaella Carrà bacchetta Fabio Fazio in diretta. «Nel tuo video c’ è un matrimonio tra persone dello stesso sesso», dice Fazio alla sua ospite a Che tempo che fa, come se fossimo nel 1948. E Raffaella Carrà: «Gay, si dice gay».
8) Eleonora Daniele ricorda Sandro Mayer con una puntata davvero toccante di Storie Italiane. Dalla figlia Isabella Mayer a Ivan Zazzaroni, tanti in studio hanno ricordato il popolare giornalista scomparso una settimana fa. Una grande perdita.


7) Paolo Brosio. Da quando il suo gatto è stato male in diretta tv, è tornato popolarissimo. Da Chiambretti a Fazio, tutti lo vogliono. E finalmente, messa da parte la foga di catechizzare, si lascia andare ed è uno spasso.
6) Nanni Moretti massacra il Pd da Fabio Fazio. Non siamo ai livelli dei girotondi, ma è comunque una libidine. Ovazione.
5) Elisa Isoardi alla Prova del cuoco. Mostra un fotomontaggio che la affianca a Sandro Mayer. Pessimo Gusto.
4) Aristide Malnati. L’ archeologo ed ex concorrente dell’ Isola dei famosi era in Indonesia per la sua trasmissione su Telenova. Qui, come un moderno Indiana Jones, ha registrato un filmato in cui si è fatto riprendere vicino a un pericoloso drago di Komodo. Le sue inviate, recenti finaliste di Miss Italia, gli hanno fatto i complimenti per il gesto ardito, ma poi si sono divertite con due surfisti australiani nel mare cristallino dell’ arcipelago di Komodo. Aristide si è consolato inseguendo goffamente tartaurughe marine.
3) Fabrizio Corona perde un dente al ristorante. Va in cucina, fruga nell’ immondizia e lo ritrova. Poteva andare peggio.
2) Gabriel Garko annuncia a Chi di essere un uomo nuovo, migliore, completamente cambiato dopo il suo ritiro volontario dalle scene.
Del quale nessuno si era accorto.
1) Virginia Raggi alla prima del Rigoletto si è vestita con una toga da pm. Agghiacciante.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply