La Pagella dei famosi

8 Nov

  1. La Pagella oggi su Libero.

10) Salvatore Mannino, imprenditore siciliano, 50 anni, 4 figli, fuggito di casa. Per più di un mese ha finto di non ricordare nulla. Motivo: voleva fuggire dalle grinfie della suocera.
9) Amanda Lear e Cristiano Malgioglio da Chiambretti su Rete4. Coppia super. Lei: «Il miglior trucco di bellezza? Sedersi vicino a una brutta».
8) Gwyneth Paltrow. Diventata imprenditrice con il suo sito Goop, pubblicizza una linea di integratori per aiutare la donna nel difficile periodo della menopausa. Il nome del prodotto è geniale: Madame Ovary.
7) Lara, la protagonista di Gli uomini sono come le lavatrici, romanzo di Caterina Balivo per Mondadori. Fiera, disinvolta, ambiziosa. Finalmente un’ anti Bridget Jones. Quanto è autobiografica? Tanto.


6) Chi si rivede… Aristide Malnati, archeologo ed ex-naufrago, è stato scelto dall’ AIDAA (Associazione italiana per la difesa degli animali e dell’ ambiente) come testimonial a favore dei gatti neri nella giornata a loro dedicata (il 17 novembre): Malnati spiegherà come la sfiga attribuita ai mici neri sia frutto di superstizione e come invece, soprattutto nell’ Antico Egitto, i felini, anche quelli neri, venissero adorati.

5) Da Giovanni Floris su La7 il premier Giuseppe Conte non si esprime sul voto in Usa per non “condizionare le elezioni”. Quanta tenerezza.

4) Al Bano. Ha bidonato Barbara d’ Urso che lo aspettava a Domenica Live, ma poi è andato in Cina. Non si fa.

3) Diletta Leotta è bella, brava e preparata. Ma alla conduzione del Contadino Cerca Moglie gli ascolti non sono arrivati.
2) La svolta «impiegatizia» del look di Ilary Blasi. Poco credibile. Stava meglio quando la addobbavano da trapezista.
1) Elisa Isoardi. La sua decisione di comunicare con una foto (e che foto) l’ addio a Matteo Salvini è più esibizionista di Belen e della Ferragni insieme. Tenendo presente che lui non è un rapper, ma un politico.
0) Asia Argento. Deve essere davvero tanto disperata per mettersi con Fabrizio Corona e insultare violentemente sua madre su Twitter.
riproduzione riservata.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply