La Pagella dei famosi

1 Nov

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Ilary Blasi che asfalta Fabrizio Corona. Vale il prezzo del «Grande Fratello Vip».
9) «L’ Allieva 2». Vola la fiction ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola. Anche contro il Grande Fratello Vip, ottiene oltre 4 milioni di telespettatori.
8) Mara Venier e Jerry Calà da Fabio Fazio. La padrona di casa di Domenica In e il suo ex marito rendono il salotto di Che tempo che fa un luogo meno soporifero. Puntata effervescente.
7) Paolo Bonolis ha pronto il suo Piano B. Il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni parla della sua nuova attività: ha comprato una squadra di calcio. «Mi diverto a far crescere bene i ragazzi nello sport», dice Bonolis. Nel giugno scorso ha fondato una società sportiva dilettantistica: si chiama Azzurri 2010 ed affiliata all’ Inter.
6) La battaglia di Barbara Palombelli. «Oggi a Forum abbiamo affrontato una questione delicata: l’ assistente sessuale per i disabili…», scrive sulla sua bacheca di Facebook. E spiega: «Manca una legge (la proposta è ferma dal 2014) e Claudio Giambene con tutti noi continua una campagna che abbiamo iniziato tre anni fa…».


5) Chef Kumalè: ha abbandonato polemicamente La prova del cuoco di Elisa Isoardi sostenendo che nella nuova edizione dello show la compagna di Matteo Salvini vuole solo ricette italiane. Una specie di sovranismo alimentare? Fatichiamo a credergli.
4) Lisa Fusco. Amareggiata per l’ eliminazione lampo dal Grande Fratello Vip, la soubrettina annuncia: «Mi ritirerò dallo spettacolo, non voglio più regalare la mia presenza a nessuno!». Ma chi te vole?
3) La cantante irlandese Sinead O’ Connor ha annunciato la sua conversione all’ Islam. Adesso il suo nome è Shuhada’ Davitt. «Questa è la naturale conclusione di qualsiasi viaggio teologico intelligente», dice lei, nota sciroccata.
2) Gli animalisti contro Antonella Clerici per il pappagallo a Portobello. «Non va esibito, dovrebbe vivere libero», dicono gli attivisti.
Che non hanno evidentemente un hobby, una famiglia, nulla di più urgente di cui occuparsi.
1) Le Iene che intervistano Olindo, reo confesso del delitto di Erba.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply