La Pagella dei famosi

8 Lug

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

 

10) Sandro Mayer. Per rendere l’effetto-toupet più naturale possibile, si è preso un parrucchino con chioma ingrigita e si è fatto fotografare così in copertina su DiPiù.

9) Marc Jacobs. “Sì, ho accidentalmente postato una foto del mio sedere nudo su Instagram”, ha ammesso lo stilista, “stavo flirtando con uno conosciuto lì e pensavo di aver mandato un messaggio privato. Mi scuso se ho offeso qualcuno. Sono gay, flirto e chatto con i ragazzi ogni tanto”. Viva la sincerità.

8) Il concerto di Tiziano Ferro a Milano. Un grande artista, una voce meravigliosa, nulla da dire. Ma lo show era privo di idee. Un po’ statico.

7) Mila Kunis e Ashton Kutcher. Lo scorso week end, l’attrice 31enne e l’ex marito-toy boy di Demi Moore si sono sposati dopo 3 anni di amore e una figlia. E lo hanno fatto di nascosto.

6) Matteo Renzi sempre più discepolo di Silvio Berlusconi. L’altra sera ha tenuto una lezione di comunicazione al Nazareno agli onorevoli Pd. “Nei talk show bisogna mirare in porta”, ha detto.

 

5) Bianca Balti posa con sua figlia di otto anni, Matilde. Nulla di male, se non fosse che la piccola indossa tacchi a spillo rosso fuoco. La nuova Suri Cruise?

balti

 

4) Gli occhiali con lente gialla di Diego Della Valle sfoggiati durante la puntata di In Onda. Ricordano quelli azzurrini che aveva Flavio Briatore.

3) Francesca Barra. La stroncatura che le ha riservato Vittorio Feltri è totale. In pratica sostiene che lei starebbe più a suo agio in una discoteca che al timone di un talk show.

2) Arisa che posta foto mentre è seduta sul water.

1) L’abisso dell’ex star dei Robinson, Bill Cosby. Ammette di aver ottenuto nel 2005 un barbiturico con lo scopo di darlo a giovani donne per fare sesso con loro: “Drogai donne per abusarne”, dice.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply