La Pagella dei famosi

11 Ott

10) Silvia Provvedi durante il Grande Fratello Vip sbadiglia in faccia a Ilary Blasi. Perfetta metafora di quello che prova il telespettatore alla vista del programma.
9) Pietrangelo Buttafuoco sul Tempo parla di Fabio Fazio: «Gli ospiti illustri di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai Uno stanno a dimostrare quanto la sappia lunga il mite conduttore, uomo buono come nessuno al mondo, nell’ arte della vaselina».
Monumentale.
8) I Bastardi di Pizzofalcone. Parte benissimo la nuova stagione della serie con Alessandro Gassman su Rai Uno. A farne le spese è il Grande Fratello Vip che nonostante la durata “marzulliana” non supera il 19% di share.
7) Valeria Marini a Temptation Island. Nonostante il suo fidanzato sia nell’ isola vicina, amoreggia con un giovane spagnolo, Ivan. Poi si lamenta: «Non avrò mai nessuno che mi ama, solo gente che mi sfrutta. Non c’ è niente da fare, devo prenderne atto». Ma appena vede un pollo arrosto, le passa la depressione. «Ne voglio un pezzo».


6) Licia Colò. Con Niagara, su Rai Due, si prende la rivincita sulla stessa Rai che le aveva tolto la conduzione di Alle Falde del Kilimangiaro.
5) Young Signorino si è sposato. Non è più Signorino.
4) Mario Monti ancora pontifica in tv. «Soros mi chiamò suggerendomi di chiedere aiuto all’ Europa», ha rivelato a Otto e mezzo, «ma noi volevamo evitare di far entrare la troika e non seguimmo quel consiglio».
3) Max Giusti. Il suo quiz sul canale Nove viene chiuso prematuramente – secondo il blog Davide Maggio – per bassi ascolti. Il programma non arrivava all’ uno per cento.
2) Le foto di Oliviero Toscani a Maria Elena Boschi per Maxim. Tremende. Da prima comunione.
1) Luigi Di Maio che esulta perché i giornali chiudono.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply