La Pagella dei famosi

4 Ott

La Pagella dei famosi su Libero.

10) Matteo Salvini è uno del popolo. Anche per quanto riguarda le scelte televisive. La sera per rilassarsi guarda Temptation Island Vip (che è il programma dell’ anno). E non lo nasconde né se ne vergogna.
9) Barbara d’ Urso. Mara Venier ospita il grande Renzo Arbore? E la d’ Urso risponde con Harnaam Kaur, la modella con la barba. Harnaam è entrata nel Guinness dei primati come «più giovane donna con la barba». Un record di un certo spessore.
8) Cristina Parodi se ne frega se si vedono le rughe in tv. Non ricorre a nessun trucco. «Non mi faccio mettere un armamentario di luci», dice, «perché la mia faccia è questa e va bene così».
8bis) Asia Argento. Con Valerio Staffelli, che le ha consegnato il Tapiro per la storia delle molestie, è stata spiritosa: «Me lo dai un abbraccio senza dire che ti sto molestando?».

7) Nadia Toffa torna alle Iene, tace sulla polemica del cancro («L’ ho trasformato in un dono») ed è un trionfo di ascolti.
6) Milena Gabanelli, neo acquisto di Enrico Mentana al TgLa7, ogni mattina si tiene in forma correndo con il suo amico Antonio Albanese. Insieme fanno jogging in zona via Solferino, a Milano.
5) Raidue blocca un’ intervista fatta ad Antonio Ricci. Il padre di Striscia la notizia lo rende noto, protestando. La spiegazione della rete di Andrea Fabiano è stranissima: «Mai nessuno ci ha chiesto l’ autorizzazione per intervistare Antonio Ricci».
E da quando servono questi permessi?
4) La faccia da cane bastonato di Patrick Baldassarri quando a Temptation Island Vip gli mostrano il video in cui la sua Valeria Marini amoreggia con il single Ivan.
3) L’ addetto di Domenica In che ha “attentato” alla vita di Mara Venier. Spostando il mitico Cruciverbone, ha fatto scivolare il pesante oggetto sul piede di Mara. Un dolore immenso. Tipo quello del mignolino contro il letto.
2) Matteo Renzi. Dopo essere finito in disgrazia politicamente, ora lo prende per i fondelli anche la tv. L’ ex premier è vittima di uno scherzo di Scherzi a parte. Oggetto della burla? Gli dicono che il suo documentario su Firenze è saltato.
1) Teo Mammucari. Battute da osteria nella prima puntata di Tu si que vales. «Belen sa come sto sotto…», dice. Cala il gelo in studio.
«Intendo le gambe», precisa lui, «mi alleno nella stessa palestra». Penoso.
Condividi

No comments yet

Leave a Reply