La Pagella dei famosi

30 Ago

10) Ryan Gosling per la prima volta a Venezia. L’ attore canadese è al Festival per il film sul primo uomo sulla Luna. E spera che stavolta il ruolo gli valga l’ Oscar.
9) Claudia Zanella. L’ attrice è stata vicino al marito Fausto Brizzi durante lo scandalo sulle molestie che lo ha travolto.
Ma adesso pensa a se stessa. Claudia è stata paparazzata sull’ isola di Ponza mentre si scambia effusioni con un ragazzo più giovane di dieci anni, Luigi Cesolini, istruttore di boxe di Roma.
8) Simon and the stars (Simone Morandi, ex avvocato) è l’ astrologo del momento. Dopo aver conquistato il Corriere e Vanity, ha deciso di seguire la sua Pigmaliona Caterina Balivo a Vieni da me. Lascerà Detto fatto?

7) Morgan. Non gli manca l’ ironia. Nega di essere interessato al ruolo di giudice di X Factor al posto di Asia Argento, licenziata, e propone due nomi alternativi: Red Ronnie e Silvio Berlusconi. Il primo perché è «il più grande esperto e comunicatore», il secondo perché «per quanto riguarda le doti vocali e il saper stare sul palco è il numero uno».
5) Woody Allen prende una pausa di due anni. Non è una buona notizia per i suoi fan. Dopo 45 anni, non uscirà un film di Woody Allen che nel 2019 ha annunciato uno stop. Il suo 48esimo film, A Rainy Day in New York, verrà rilasciato da Amazon entro fine anno. Considerando che ha 82 anni, la cosa non è affatto incoraggiante.
4) Federica Pellegrini e Alberto Tomba: una delle coppie più improbabili degli ultimi decenni. Eppure sono stati fotografati insieme. Vedremo.
3) Ilona Staller. Tagliato il vitalizio, ora per campare elemosina un posticino nel Grande Fratello Vip. Dura la vita.
2) Romy Schneider era una diva maledetta. L’ alcolismo, il figlio morto, il tumore. La sua è stata una vita disgraziata. E adesso spunta pure lo scandalo nazista: «Mia madre ha fatto sesso con Hitler», dice in un documentario sulla sua vita. Senza pace.
1) Daniela Santanché, la sua capanna del Twiga è a rischio. Il demanio chiede l’ abbattimento della struttura sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta perché è abusiva (in effetti è gigantesca). E adesso come farà? E come faremo?

Condividi

No comments yet

Leave a Reply