La Pagella dei famosi

26 Lug

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Francesco Molinari. È il primo italiano nella storia a vincere il più grande torneo di golf del mondo, il British Open.
9) The Good Doctor. La nuova serie di Raiuno ha ottenuto a sorpresa ascolti galattici. Tanto da costringere Canale 5 a spostare la finale di Temptation Island per non perdere share.
8) Piero Chiambretti è un intenditore. E non solo di tv. Il conduttore, che nella prossima stagione vedremo su Rete4, di passaggio nella bellissima Pietrasanta sceglie per cena l’ Enoteca Marcucci, un vero cult del borgo toscano.
7) Alessandro Bonan. Sarà lui a condurre Sky Calcio Show al posto di Ilaria D’ Amico che passa alla Champions. Bonan l’ aveva già sostituita dal dicembre 2015 fino a fine stagione, quando Ilaria si era presa sei mesi di pausa per godersi la maternità dopo la nascita del secondogenito, Leopoldo Mattia.


6) David Parenzo e Luca Telese saranno pure di parte, ma almeno In Onda su La7 è un programma frizzante. Uno dei pochi in estate.
5) La rivoluzione a Sanremo. Claudio Baglioni abolisce di fatto la classica divisione in due gare, quella tra i Big e i giovani.
Peccato, ne ero affezionata.
4) Stefano Bettarini ridotto malissimo. Pur di campare in tv ha accettato di partecipare con la sua fidanzata a Temptation Island Vip, trasmissione su corna e tentazioni. La conduttrice è Simona Ventura, ex di Bettarini, che si divertirà parecchio.
3) Douglas Martin, campione dei videogiochi, molla la fidanzata modella (praticamente una dea) perché pensa solo alla consolle. «Non ho tempo per lei, devo allenarmi a Call of Duty». Un cretino.
2) La copertina di Famiglia Cristiana contro Salvini. «Vade retro», recita. Esagerati…
1) Il premier Giuseppe Conte paparazzato al mare in costume. Brividi.

Fassino è più sexy.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply