La Pagella dei famosi

14 Giu

La Pagella dei famosi, oggi su Libero.

10) Paolo Bonolis ospite di Massimo Giletti. Dalla politica ai social, come sempre è corrosivo e intelligente. Un numero uno assoluto.
9) Enrico Mentana. Ci pensa a lui a mettere in riga Macron dopo i suoi attacchi all’Italia sul caso Acquarius. «Niente lezioni», scrive il direttore del TgLa7, «lui l’ultimo che può parlare. Abbiamo ancora davanti agli occhi la vergogna di Ventimiglia e di Bardonecchia». Bravo.

 


8) Caterina Balivo. Nella prossima stagione sarà promossa da Raidue a Raiuno, in un talk in cui sarà la «Ellen DeGeneres italiana». Si chiamerà Vieni da me. E a Detto Fatto arriva Bianca Guaccero.
7) Amadeus. Sta andando molto bene il programma di Raiuno Ora o mai più, in cui resuscita vecchie glorie di Sanremo come Massimo Di Cataldo e i Jalisse. Alla gente piace dare una seconda chance ai desaparecidos.
6) Alessia Marcuzzi cuore di mamma: «Ho detto no allo show sui Mondiali», dice a Oggi, «per non lasciare i miei figli soli». Quindi la Blasi è stata una seconda scelta?
5) Aldo Grasso deve essere sempre controcorrente. Così stronca Maria De Filippi. «Maria non esibisce doti artistiche», scrive, «non ne ha o non ne ha bisogno». Mah.
4) Il premier Giuseppe Conte va nel panico alla Camera. Un fuori onda l’ha mostrato quando non riusciva a trovare i suoi appunti. Si mette a cercarli trafelato. E Luigi Di Maio: «Inizia a parlare, te li trovo io».
3) Belen Rodriguez. Pare che ci sia rimasta malissimo per la scelta di Mediaset che le ha preferito Ilary Blasi nel programma sui Mondiali.
2) Il Ken Umano (italiano). Quella specie di mostro che ha partecipato al Grande Fratello è stato derubato mentre partecipava al reality show. Se ne è accorto una volta tornato, strisciando il bancomat.
1) Fabrizio Corona. Fa il botox e non se ne vergogna, anzi. Parla del rapporto con il suo chirurgo: «Ci incontriamo ogni due-tre mesi per effettuare trattamenti con acido ialuronico e botox. Con il primo intervengo per dare volume alle labbra, riempire le rughe naso-labiali e rimpolpare gli zigomi; con il secondo, invece, sistemo la parte superiore del viso». Tristezza.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply