La Pagella dei famosi

24 Mag

10) Il Royal Wedding del principe Harry e la neo duchessa Meghan Markle. Botto d’ ascolto in Italia: con 4.200.000 spettatori la diretta di Verissimo – Speciale Royal Wedding, in collaborazione con il Tg5 e condotta da Silvia Toffanin, è stata la più vista della televisione italiana. La trasmissione ha raccolto il 24% di share e registrato picchi di 5.700.000 spettatori.

9) Vanessa Incontrada. Ha battuto anche il Grande Fratello con la serie Rai Capitano Maria. Quasi sei milioni di telespettatori hanno seguito l’ ultima puntata, contro 3.700.000. Una tv diversa è possibile.

8) Giorgia Meloni. Per la coerenza. Paragona Salvini a un «generale vittorioso che si consegna al nemico». E non lo sostiene.

8bis) Il Miracolo. Ogni puntata che passa, la serie di Sky convince sempre di più. Peccato che gli episodi siano solo otto.


7) Cesare Bocci. L’ attore, vincitore di Ballando con le stelle ha commosso tutti con il suo valzer insieme alla moglie.
Un bel momento.

6) Nina Moric. Nell’ ultima puntata del Grande Fratello, con i capelli lisci e più biondi, aiutata dalle luci diffuse di Barbara d’ Urso, aveva un aspetto meno “sciupato” del solito. Aver mollato Luigi Favoloso le fa bene.
5) Claudia Cardinale, arrivata in aereo da Parigi lunedì sera a Bologna per la presentazione del suo film Nobili bugie, non si è vista riconsegnare il bagaglio, smarrito all’ aeroporto De Gaulle.

4) Asia Argento giudice di X Factor? Dopo il compagno Morgan, arriva lei. Scelta debole: la Argento, al netto della simpatia che suscita, aveva già fatto il giudice di Forte Forte Forte ed era stata un flop. Gli altri? Lodo dello Stato Sociale, Fedez e Mara Maionchi.

3) Giuseppe Conte. Più per l’ orrenda tinta dei capelli color Al Bano Carrisi che per il curruculum inventato.

2) Renato Brunetta durante Cartabianca su Raitre litiga con Bianca Berlinguer, “colpevole” di averlo chiamato “onorevole” e non “professore” come Massimo Cacciari.

1) Ricordate il Clarke Garrison di BeautifulL’ attore americano, marito di Sally Spectra nella nota soap, è finito malissimo. Lo processano a Torino per aver maltrattato la moglie italiana, che fu sua insegnante in Notti sul ghiaccio di Milly Carlucci.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply