La Pagella dei famosi

2 Mar

La Pagella dei famosi di Alessandra Menzani

10) Antonella Clerici. È tornata in prima serata su Raiuno, con Sanremo Young, e ha fatto centro. Il venerdì ha vinto la prima serata con il 18%.
9) Harry Potter ha battuto negli ascolti Bianca Berlinguer e Giovanni Floris. Ha stravinto l’ Isola dei famosi. Di queste elezioni frega niente a nessuno.
9-) Barbara Palombelli. La conduttrice di Forum pare abbia sciolto la riserva. Secondo Chi ha accettato di condurre la nuova edizione del Grande Fratello, stracciando la concorrenza di Belen Rodriguez.
8) Benedetta Parodi. Ha compiuto una scelta dignitosa lasciando Domenica in. Ormai il suo spazio era ridotto all’ osso. Meglio darsela a gambe.
7) Storia della mia ansia. Il nuovo libro di Daria Bignardi che parla del cancro (il suo) è scritto molto bene ma in effetti fa venire un po’ di ansia, visto il tema.
6) Maurizio Costanzo batte Bruno Vespa. Ospita Michelle Hunziker e fa più ascolti di Porta a porta.
5) Maria Elena Boschi. Messner dà i voti al tedesco dell’ ex ministro, candidata per il Pd in Alto Adige. Ma la stronca: «Una bimba delle elementari lo parla meglio», dice l’ alpinista a Un Giorno da Pecora.
4) Paola Ferrari e Marco De Benedetti. Sono stati derubati in casa a Roma, per un bottino di 100 mila euro. La loro villa sull’ Appia è stata saccheggiata dai ladri, in casa c’ era la domestica ma non si sarebbe accorta di nulla.
3) La Rai. Cade la neve a Roma e la tv di Stato non è in grado di mandare in onda le trasmissioni.
2) La spocchia di Monica Guerritore a Otto e mezzo. La conduttrice Georgia Luzi su Twitter rivela un altarino: «Ricordo ancora quando le feci un’ intervista alla radio per un programma (in chiave ironica). Chiamò a fine trasmissione rimproverandomi per domande “non consone” e che non si sarebbe mai più fatta intervistare “da una come me”. Ho risposto: Meno male!!!».
1) Sabina Guzzanti. «Sono qui sul treno Italo», spiega su Facebook che il suo treno Alta velocità si è fermato per un guasto sulla linea direttissima Roma-Orte all’ altezza di Capena, alle porte della capitale.
«Sono disperata», si lagna.
0) Paolo Fox che mette sempre il cancro in testa ai segni fortunati invece sta vivendo una sfiga via l’ altra.

www.tremenza.it

Condividi

No comments yet

Leave a Reply