La Pagella dei famosi

24 Ago

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Fernando Alvarez. Il nuotatore ha deciso fermarsi sul trampolino mentre gli avversari hanno iniziato la gara. Gli organizzatori dei mondiali gli avevano negato il minuto di silenzio per le vittime dell’attentato a Barcellona. Ma lui si è fermato lo stesso, per 60 secondi.

9) Brava Sabrina Ferilli. “Non rinunciate al vostro soggiorno a Ischia. Io sono qui e vi posso assicurare che tutto funziona”: è l’appello dell’attrice scritto dall’isola ferita dal terremoto, dove la paura ha fatto cambiare i programmi vacanzieri di centinaia di turisti.

pistocchi3

8) Laura Freddi mostra la foto con il pancione. “Avrò una bimba, tocco il sole con un dito”. La showgirl, ex di Paolo Bonolis, 45 anni, lo desiderava tanto. Congratulazioni.

7) Fedez e Chiara Ferragni litigano animatamente sullo yacht, come mostrano le immagini di un rotocalco. Musi lunghi e nervosismo. Insomma, una coppia normale (al di là dei selfie un po’ fasulli che amano condividere).

6) Mariah Carey imbroglia. La cantante 47enne, taglia forte, si mostra nella copertina del magazine Paper con un vitino da vespa. I fan se ne accorgono e la insultano. Un peccato (veniale) di vanità.

5) Belen Rodriguez sempre al centro delle polemiche (inutili). Stavolta il pilota dell’aereo privato che la portava da Ibiza all’Italia ha deciso un atterraggio di emergenza a Lamezia Terme perché lei fumava in volo. “Era solo una sigaretta elettronica”, ribatte la bella argentina, “lo denuncio”.

4) Valeria Fedeli. Il ministro dell’Istruzione quest’estate ci ha dato dentro con la tintarella. Il rosso del volto della piddina supera quello dei capelli e della fede politica. Nelle ultime immagini dei tg, è più affumicata della nonnina di Tutti pazzi per Mary.

3) Maurizio Pistocchi re dei rosiconi. Fatto fuori da Mediaset Premium dopo tanti anni, il moviolista attacca i programmi calcistici del Biscione, Tiki Taka in particolare,  e si azzuffa su Twitter con il direttore Claudio Brachino che lo definisce “Pistocchi chi?”.

pistocchi

2) La Johnson e Johnson: deve risarcire di  417 milioni di dollari, circa 350 milioni di euro, una donna che ha usato per anni il loro talco  e si è ammalata malata di cancro alle ovaie. Lo ha stabilito una giuria di Los Angeles.

1)Il sindaco di Barcellona Ada Colau.  La signora, durante la commemorazione delle vittime dell’attentato terroristico delle Ramblas, vicino ai sovrani Felipe e Letizia, ridacchia non si sa perché e i fotografi la beccano. Imbarazzante.

pistocchi2

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply