La Pagella dei famosi

3 Ago

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Mauro Corona. Dei ladruncoli gli spaccano le finestre di casa durante la notte e poi scappano. Lui li rincorre con l’accetta. “Se li avessi beccati, li avrei macellati”, dichiara.

corona

9) Simona Izzo sul Messaggero è fiera delle sue prodezze erotiche, a 64 anni.   “Io un uomo di 40 anni saprei benissimo come sedurlo prima ancora di arrivare sotto le lenzuola”, dice. E conclude con un trionfale: “Poi, al buio, siamo tutti giovani”.

8) Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti. I due attori sono Filippo e Arianna nella soap opera Un posto al sole. E sono diventati marito e moglie anche nella vita.

7) Morgan per una volta dice una cosa sacrosanta: “Fazio? Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui”.

celata

6)  Paolo Celata alla conduzione del TgLa7 (il week end) è l’anello di congiunzione tra le arringhe di Enrico Mentana e le pause di Maurizio Mannoni (ma quello imitato da Maurizio Crozza).

5) Il dg della Rai Mario Orfeo. Massimo Giletti dice di lui: “Pensavo fosse un amico ma evidentemente ci sono ruoli e situazioni che cambiano gli uomini, li inaridiscono”.

4) Naike Rivelli dopo tutte le pose simil-porno e pecorecce passa direttamente alle foto dal ginecologo. Su Instagram si ritrae a gambe aperte mentre è dal dottore. Ma lo fa per una buona causa: sensibilizzare le donne contro il Papilloma Virus.

3) Veronica Lario. Tempi duri (si fa per dire) per l’ex First Lady: perde quasi cinque milioni di euro nel mattone. La sua società, Il Poggio srl, che ha un patrimonio di immobili in carico per oltre 43 milioni di euro, ha chiuso il bilancio 2016 in perdita per oltre 1,5 milioni di euro.

2) La star del basket Nba Gallinari torna in nazionale e tira un pugno all’avversario. Si rompe la mano e salterà gli Europei. Follia.

1) Il giudice di Torino che ha condannato solo per atti osceni, e non per violenza sessuale, il marocchino che in autobus si è masturbato su una giovane donna.

 

Condividi

No comments yet

Leave a Reply