La Pagella dei famosi

27 Lug

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Matteo Salvini se ne frega dei gossip e fa un video su Facebook per difendere Elisa Isoardi, la sua fidanzata beccata con un altro: «Stiamo insieme alla faccia dei guardoni».
9) I baffi di Salvador Dalì. La salma dell’artista è stata riesumata per effettuare un test del Dna e i suoi famosi baffi sono rimasti immutati. «È un miracolo – ha rivelato l’imbalsamatore che lo aveva “sistemato” nel 1989, «i suoi baffi sopravviveranno nei secoli».
8) Silvio Berlusconi. Prosegue il suo periodo di grande forma. A In Onda su La7 ha firmato la sua profezia su quanti voti prenderà Forza Italia alle elezioni: il 30% dei consensi. Ci ha scommesso una pizza con i “comunisti” Luca Telese e Parenzo.

parenzo1

7) Alba Parietti. Su Il Giorno parla di uomini, sesso e “apericena”. «È una delle parole che detesto di più. È repellente. Se qualcuno la pronuncia in mia presenza, gli tolgo il saluto». Parole sante.
6) Lapo Elkann si confessa a Grazia. Parla dell’addio a Facebook: «Sono felice di essermi cancellato. Anche perché la solitudine è fondamentale per saper stare con gli altri». È innamorato? «L’amore non si racconta, si vive». Un poeta.
5) Il libro di Matteo Renzi Avanti. Brevissima recensione: «Quanto sono bello, quanto sono bravo. Se sono tornato in politica è perché me l’ha chiesto – anzi mi ha pregato – la gente per strada e dal panettiere». Ci crediamo?

Schermata 2017-07-20 alle 11.43.40
4) Tommaso Paradiso. Il leader della band TheGiornalisti ormai è il prezzemolino dell’estate. Addirittura è diventato paparazzo sui social con una foto rubata di Ambra e Massimiliano Allegri. Presenzialista.

3) Raoul Bova. L’attore è stato condannato a un anno e mezzo di carcere (con sospensione della pena) per aver evaso il fisco. La procura aveva chiesto solo un anno, per il reato di “dichiarazione fraudolenta mediante artifici”, una forma meno grave di evasione.

2) Walter Veltroni, ospite della Festa provinciale dell’Unità di Brescia dove ha presentato il suo ultimo film. L’ex segretario del Pd è stato morso da un cane a un polpaccio. Non è grave.

1) Fabio Fazio braccino cortissimo. Il settimanale Oggi l’ha beccato al bar mentre dava la mancia (parola grossa) al cameriere: solo 50 centesimi. Teniamo presente che prende due milioni e 800 mila euro dalla Rai…

Condividi

No comments yet

Leave a Reply