La Pagella dei famosi

21 Giu

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Paola Perego perdonata dalla Rai (anche se in realtà non aveva fatto nulla di grave). Dopo la cancellazione di Parliamone sabato, la conduttrice è prevista nei prossimi palinesti. Probabilmente in prima serata.
9) House of Cards 5. La serie sulla lotta al potere alla Casa Bianca è tornata su Sky Atlantic. In questa stagione, lo spregiudicato Frank Underwood, con la First Lady Claire, punta tutto sulla guerra al terrorismo per distogliere l’attenzione su di lui e gli articoli che hanno messo in luce le sue malefatte. Il suo discorso al Congesso per chiedere lo stato di guerra è l’inizio-boom della stagione.

DSC04745.ARW

8) Viva i ritorni di fiamma. Enzo Iacchetti è stato visto di nuovo in compagnia di Maddalena Corvaglia, fresca di divorzio dal marito musicista. Gente pubblica le foto in cui sono insieme. I due erano stati fidanzati quando Maddalena era velina di Striscia e Iacchetti il conduttore.
7) Flavio Insinna. Nonostante il fuori onda mostrato da Striscia in cui l’attore urlava e diceva parolacce, la Rai lo riconferma.
6) Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston dopo 12 anni per averla mollata per Angelina Jolie. Pare che grazie alla terapia, l’attore ora riesca ad esprimere i sentimenti. Forse sarebbe stato meglio non andare in terapia e stare in silenzio.
5) Daria Bignardi. La sua Raitre perde molti pezzi: Fabio Fazio, la banda di Gazebo e Gerardo Greco. Secondo Italia Oggi se Raitre perde Fazio cala di un punto di share medio e dunque perde in raccolta pubblicitaria: da 85milioni a 70.
4) Carrie Fisher, tristezza infinita. L’esame tossicologico dell’autopsia rivela che l’attrice era strafatta prima di morire. Trovate tracce di cocaina, eroina e pure di ecstasi.
3) Donald Trump. Secondo una scrittrice americana ha le corna. Pare che Melania abbia una relazione segreta con il capo della sicurezza di Tiffany, sulla Fifth Avenue. Praticamente suo vicino di casa.
2) Rachel Evans, la donna che ha speso 20mila sterline in interventi chirurgici al viso e al corpo per diventare come Barbie.

barbie
1) Lucia Riina. Una dei tre figli del boss chiede il bonus bebè e le agevolazioni per chi ha figli con basso reddito. Si dichiara infatti nullatentente. Ma non ci crede nessuno.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply