La Pagella dei famosi

14 Giu

La mia rubrica Pagella dei famosi su Libero.

10) L’amore non ha età. Sergio Zavoli, 93 anni, sposa la giornalista Alessandra Chello, di 51. Tre anni fa Zavoli è rimasto vedovo. Lui e la Chello si conobbero quando Zavoli dirigeva il Mattino di Napoli agli inizi degli anni Novanta.
9) Stefano De Martino è la preda maschile dell’estate. A Capri pare fosse diviso tra la tronista Desiree Popper (di giorno) e l’ex naufraga Dayane Mello (di notte). Poverino.

stefano3
8) Il finale della serie 1993. Un po’ caricaturale, con prove di recitazione modeste, ma la fiction su Tangentopoli funziona. Il finale è cult con l’inno di Forza Italia cantato dai protagonisti Silvio Berlusconi (Paolo Pierobon) e la soubrette Veronica Castelli (Miriam Leone).
7) Fabrizio Corona. Per una volta esulta. Il tribunale lo ha condannato “solo” a un anno per i soldi trovati nel controsoffitto. Prima della sentenza, addirittura ha citato Platone e Sheakespeare. Un uomo nuovo.

6) Meghan Markle. La fidanzata del principe Harry ha ricevuto una Mini Cooper per il suo 36° compleanno da parte di Harry che è sesto in linea di successione al trono britannico… Ecco, forse si sarebbe aspettata qualcosa di più.
5) Matteo Renzi. Nella sua Rignano sull’Arno, la città dove suo padre Tiziano è stato segretario Pd, ha vinto il sindaco uscente Daniele Lorenzini, “secessionista”, sostenuto da una lista civica. Un brutto colpo.
4) Anna Palumbo, la mamma di Noemi Letizia. Ricordate la famigerata diciottenne di Casoria che inguaiò il Cav? Sua madre ha ricevuto una sonora batosta. Alle comunali di Portici ha raccattato solo 62 preferenze tra le fila del Pd. La punizione per aver tradito Berlusconi…
3) Lapo Elkann. Tempi duri. La sua azienda nel 2016 ha avuto un rosso di 12 milioni. Così ha fatto tabula rasa dei manager di primo livello. «Ho dovuto licenziarli perché non erano all’altezza delle aspettative», dice a Repubblica.

lapo2
2) Gigio Donnarumma. Ha 19 anni e snobba i 5 milioni di euro che gli offre il Milan. L’umiltà non sta di casa.
1) Il Principe Carlo. Spuntano delle intecettazioni all’epoca del suo matrimonio con Diana. Lui la definiva grassottella. «Fu per questo che diventai bulimica», diceva lei.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply