La Pagella dei famosi / Macron, Brigitte e la lite Lucarelli-Parietti

26 Apr

10) La ragazza sfregiata Gessica Notaro, Raz Degan, il farmacista dietologo Lemme, il mago Otelma. Solo Maurizio Costanzo può mettere insieme, nello stesso programma, personaggi così diversi (eufemismo) e non fare risultare trash la trasmissione.
9) Brigitte Trogneux, la moglie-nonna di Emmanuel Macron, probabile prossimo presidente francese. Lei 64 anni, lui 39. Si conobbero quando lui era uno studente 16enne e lei la prof. Insieme sono abbastanza ridicoli, ma in ogni caso lei è la donna del momento.

macron3
8) Barbara Palombelli. Ha ragione nello sculacciare il Pd: «Il Pd, iscritto al partito socialista europeo, finge di avere vinto le elezioni francesi…», scrive su Facebook, «la colossale ignoranza dilagante permette questi equivoci». Applausi.
7) Tutto può succedere 2, la serie tv della Rai su famiglia, figli, fratelli, amori e rimpianti. Grandi attori, da Maya Sansa a Pietro Sermonti.
6) La mossa di invitare Morgan a Ballando con le stelle. Sembrava più che altro una ripicchina contro Amici, peraltro inutile in quanto risultati di ascolti.
5) La triste fine di Joanie, la “sottiletta” di Happy Days. Dopo anni sciagurati di alcol, droga e oblio, l’attrice Erin Moran, si è spenta pochi giorni fa a 56 anni.

alba-parietti-selvaggia-lucarelli
4) La nuova moda (pare) dagli Usa alla Francia: quella di lavarsi poco per motivi etici e anti-spreco. Da popoli che non usano il bidet c’era da aspettarselo.
3) Aldo Grasso. Il neo direttore di Sette Beppe Severgnini ha già fatto una vittima illustre: il critico televisivo. Grasso ha scritto il suo ultimo articolo per il magazine del Corriere.
2) Eddy Martens contro la sua ex Antonella Clerici. Del legame della conduttrice conil petroliere Vittorio Garrone, dice: «Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe». Un signore.
1) Alba Parietti fuori controllo contro Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le stelle. La definisce in tutti i modi possibili: «Indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice, cafona, mitomane, megalomane, bugiarda». E ancora: «Sputtanatrice, bulletta da tastiera e video». Non è finita: «Zecca, sanguisuga inutile». Insomma, a Ballando con le stelle c’è un bel clima.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply