La Pagella dei famosi

18 Gen

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Fiorello contro la cronaca nera in tv. «Basta con i collegamenti dalle case dell’ orrore. Di questi casi si occupino i tg e la magistratura e non i rotocalchi».
Fiorello14


9) Maria De Filippi al Festival di Sanremo. Gran colpaccio di Carlo Conti, che rischia però di diventare il valletto di Maria. L’ idea è ottima, ma va ricordato che non è stato il primo ad averla: prima di lui, c’ era stato Paolo Bonolis a Sanremo nel 2009.
8) Brad Pitt e Kate Hudson. Sembra che siano loro la nuova coppia di Hollywood. Dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, Pitt si sarebbe consolato tra le braccia della 38enne figlia di Goldie Hawn.
7) John Travolta, botta di virilità. Ospite di Music di Paolo Bonolis, l’ attore ha ballato con Lorella Cuccarini e ne è stato stregato. «Sei bellissima», le ha detto. Dopodiché le ha appoggiato la mano sul fondoschiena.
6) Meghan Markle. L’ attrice, fidanzata del principe Harry d’ Inghilterra, è stata introdotta nelle alte sfere reali. Secondo i tabloid avrebbe fatto la conoscenza della «cognata», Kate Middleton, spianandosi la strada per un futuro a Buckingham Palace.
5) Beppe Sala. Il sindaco di Milano non è stato fortunato. Nella sua fuga romantica in Oman con Chiara Bazoli pensava di non essere esposto a occhi indiscreti. Invece tra suk e wadi ha trovato Libero.
4) I Jalisse «minacciano» di tornare a Sanremo. A 20 anni dalla vittoria con Fiumi di parole, il duo canoro vorrebbe partecipare come super ospiti al Festival 2017. Panico.
maria_de_filippi
3) In italiano, all’ esponente del M5s Luigi di Maio. «Se c’ è il rischio che soggetti spiano massime istituzioni dello Stato qual è livello di sicurezza che si garantisce alle imprese e cittadini?». Poi ha corretto due volte il congiuntivo sbagliato, toppando entrambe le volte.
2) Mario Adinolfi: sembra uscito dal Medio Evo. «Non voglio pagare con il mio canone il figlio che Tiziano Ferro si farà con l’ utero in affitto che è vietato dalla legge italiana. Lo sa che Conti che gli fa pubblicità rischia due anni di galera?».
1) Wanna Marchi e la figlia all’ Isola dei famosi. Idea pessima. Meno male che Mediaset ha cambiato idea. Peccato che non ci abbia ripensato su Bettarini nel ruolo di inviato in Honduras.
riproduzione riservata.
Condividi

No comments yet

Leave a Reply