La Pagella dei famosi

25 Gen

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Enrico Mentana durante la maratona su Donald Trump su La7. La pubblicità incombe. Ma il direttore si oppone fieramente: «Mi chiedono di andare in pubblicità, ma piuttosto mi faccio licenziare. Non è questo il momento». Guai a interrompere il direttore durante le sue mitiche dirette…
9) «Io una riflessione ce l’avrei: a’ pezzi de merda!». Così Fiorello, in sintesi, commenta la vignetta di Charlie Hebdo che ironizza sui morti in Abruzzo.
8) Melania Trump. Elegantissima alla cerimonia del marito alla Casa Bianca. La First Lady regala un pacchetto di Tiffany a Michelle Obama. Considerando che il noto negozio di gioielli è sulla Quinta Strada a due passi dalle Trump Towers dove vive, non si è affaticata tanto.

michelle
7) Francesco Rosi: il regista italiano è in lizza agli Oscar con il documentario Fuocoammare.
6) Mel Gibson. Hollywood lo riabilita grazie alle nomination degli Oscar (concorre con il film La battaglia di Hacksaw Ridge) e gli è nato l’ultimo figlio. Il nono.
5) Beppe Vessicchio dà una notizia ferale ai suoi fan. «Quest’anno non andrò a Sanremo, mi dedico al mio libro». Tristezza.
4) Matteo Salvini si presenta a Otto e mezzo con i doposci (pelosi?) ai piedi. Look discutibile.
3) Gwyneth Paltrow. Nel suo sito regala consigli di bellezza e teorie strane. Per esempio, sostiene che le uova di giada, inserite nella vagina, aumenterebbero la fertilità, il tono vaginale, l’equilibrio ormonale e l’energia della donna. Ma la ginecologa la smentisce.
2) Il ritorno del Trota. Renzo Bossi, figlio di Umberto, viene paparazzato con Elena Morali su Diva e donna. Non ne sentivamo la mancanza.
1) Lo spot di Sanremo con i quattro alieni che cantano Terra promessa. Talmente brutto che resta impresso.

alieni
0) «Ho provato il burqa e mi è piaciuto». Articolo da brivido apparso sull’Huffington Post diretto da Lucia Annunziata. Lo firma la scrittrice Flavia Piccinni: considera il burqa una soluzione per «l’ossessione dell’immagine» che affligge l’occidente. Incommentabile.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply