La Pagella dei famosi

16 Nov

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Donald Trump, ovviamente.
9) Il Maurizio Costanzo Show. Stessi personaggi degli anni Novanta, più vecchi di vent’anni ma con la stessa voglia di raccontarsi. I toni sono pacati ma non noiosi e l’anchorman dà uno schiaffo a tutti i giovani d’oggi che cercano di fare (invano) i Letterman italiani.


costanzo4

8) Supersonic, il documentario rimasto al cinema tre giorni sugli Oasis, band simbolo del brit-pop. Costruito in modo molto originale, racconta le imprese dei terribili fratelli Gallagher, che si drogavano parecchio ma facevano musica indimenticabile, prima dell’avvento di social, Youtube e digitale.
7) Gigi Marzullo a Che fuori tempo che fa. «La malinconia è felicità di sentirsi tristi», dice. Geniale l’idea di Fazio di “usare” nel suo show il re della buonanotte (che però indossa ogni settimana la stessa maglia a righe orizzontali).
6) Domenica, ore 18.30: alla chiesa San Marco incontro tra il sindaco di Milano Beppe Sala e Alessandro Sallusti con la compagna Patrizia D’Asburgo Lorena. Saluti cortesi tra i tre.
5) Madonna. Non è stata di parola. Aveva promesso sesso orale a tutti coloro che avessero votato per Hillary Clinton. Ma quando un fan si è presentato al suo appartamento nell’Upper East Side cercando di incassare il millantato servizietto, lei gli ha chiuso la porta in faccia. Non si fa.
4) Le polemiche sterili del presidente della Camera Laura Boldrini. Scrive su Twitter: «Molte donne inviate da Tv italiane a elezioni Usa. Ma perché nei sottopancia abbiamo letto “dal nostro corrispondente, dal nostro inviato”?». No commenti.
3) La nuova canzone di Adriano e Celentano e Mina Amami amami. Saranno anche due mostri sacri, ma il pezzo sembra uscito da una compilation di Orietta Berti. Coraggioso, però.
2) Maurizio Crozza come Mario Balotelli. Chi lo ha paparazzato con un’Audi da 210mila euro, la stessa del calciatore.

ESCLUSIVO - NO WEB PREVIA AUTORIZZAZIONE Milano, 12/11/2016 Maurizio Crozza con la moglie Carla Signoris carica le valige sulla sua Audi R8 Serie S del valore di 180 mila euro. Ph. Matteo Di Nunzio / PIXONLINE

ESCLUSIVO - NO WEB PREVIA AUTORIZZAZIONE Milano, 12/11/2016 Maurizio Crozza con la moglie Carla Signoris carica le valige sulla sua Audi R8 Serie S del valore di 180 mila euro. Ph. Matteo Di Nunzio / PIXONLINE

1) I sondaggisti politici. Dopo l’elezione di Trump dovrebbero trovarsi un lavoro vero. E i vip americani: con il loro endorsement alla Clinton non hanno spostato un voto.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply