La Pagella dei famosi: Anna Marchesini, Cecchi Paone e Salvini come Bobo Vieri

3 Ago

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

1. RaiPremium: ha trasmesso i Promessi Sposi del Trio, anno 1990, il giorno della morte di Anna Marchesini. Una serie capolavoro geniale anche oggi”. Certo, sarebbe stato più giusto mandarla in onda su Raiuno all’orario di Teche Teche Tè, ma tant’è.

9. Le secchiate ghiacciate. Due anni fa era diventata la moda dei vip. Ma oggi è certo, la buona causa è stata raggiunta nella ricerca contro la Sla: con i soldi ottenuti è stato scoperto un gene all’origine della malattia.

8. Bobby, il gatto inglese finito in lavatrice e sopravvissuto (miracolosamente) al lavaggio.
7. La spontaneità di Cecchi Paone contro l’Imam. “Lo hanno cacciato dall’Italia, guardate che brutta faccia”, dice guardando la foto del capo islamico al Tg4 delle 19.

6.Filippo Bisciglia. Alla conduzione di Temptation Island, zitto zitto, è migliorato. Più sciolto e con l’inflessione meno romanesca. E il programma prodotto da Maria De Filippi si porta a casa ascolti da 3 milioni e 400mila telespettatori.
5 Matteo Salvini in versione Bobo Vieri. Sudato, abbronzato, scatenato in spiaggia a Milano Marittima con una sventola in costume come Bobone ai tempi d’oro.

IMG-20160802-WA0001
4  La figuraccia di Fabrizio Corona. Il Suv che aveva regalato alla fidanzata si è scoperto affittato solo a scopo di paparazzata. Genio.

3.Carlo Conti come Terminator. Ormai è uno degli uomini più potenti della Rai. Promosso anche direttore artistico delle tre radio di Viale Mazzini, avrebbe mandato in pensione dopo anni di onorato servizio i comici Lillo&Greg, voci di Radio 2. Seguiranno polemiche.

2.Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese mette sempre più in pericolo la sua virilità. Sono uscite alcune sue foto con lo smalto delle unghie ai piedi e di sua mamma che gli massaggia le gambe depilate.

1 La triste fine di Rossano Rubicondi, da miliardario toy boy di Ivana Trump a cantante di karaoke, all’ora di pranzo, per i ricconi della Costa Smeralda. “Sono solo e senza un soldo”, dice a Chi.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply