La Pagella dei famosi

25 Mag

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Fiorello torna in televisione. Dopo quattro anni di assenza, il principe dell’intrattenimento italiano si sarebbe deciso: vorrebbe portare la sua Edicola Fiore su Tv8, quindi in chiaro. Schiaffo alla Rai, è il caso di dirlo.

carmelita
9) Barbara D’Urso torna per un attimo a vestire i panni della Dottoressa Giò. Lo fa sollevando un bimbo in fasce durante la presentazione del suo libro di bellezza Quanti anni mi dai?, Mondadori. Presenti alla festa milanese, al locale Donizetti, Alessandro Cecchi Paone con giovane accompagnatore, Gianluigi Nuzzi, giornalisti, blogger e i cosiddetti influencer.

8) Roberto D’Agostino torna in televisione. Il padre di Dagospia il primo giugno sarà su Sky Arte con un programma che non c’entra nulla con politica e gossip, ma parla della rivoluzione digitale.

7) Vanessa Incontrada. Brava e bella protagonista della fiction Non dirlo al mio capo. Peccato che la recitazione media della serie Rai sia ai livelli di Centrovetrine (Giorgia Surina su tutti).

incontrada
6) Nato in sordina, si annuncia un evento curioso. Si tratta del primo Festival del NON giornalismo, domenica 29 maggio alle ore 18 al Design Caffè a Milano. Tra le categorie premiate, il NON giornalista dell’anno (aperto ovviamente a tutti) e la NON promessa del giornalismo.

5) L’agguato di Lapo Elkann ai danni di Uma Thurman. L’imprenditore, a Cannes, si “lancia” sull’attrice e le rifila un bacio in bocca con lingua. Lei è sorpresa ma, apparentemente, non disdegna.
4) La piattezza dell’intervista di Fabio Fazio agli attori Ryan Gosling e Russel Crowe. Gosling penoso: quando non sapeva cosa dire diceva “bella l’Italia”.
3) Fabrizio Corona voleva diventare lo Scarface italiano invece è diventato il soggetto di un dibattito sulle dentiere. Si legge su Oggi: “Chi perde i denti come può rimediare?”. E, a corredo, una foto di Corona.

corona
2) La faccia tra lo schifato e il perplesso di Charlize Theron, a Cannes, quando guardava il suo ex Sean Penn. Con lo sguardo diceva: “Ma davvero c’è stato un periodo in cui lo consideravo interessante?”.
1) La triste saga di Bobby Solo e della figlia Veronica che l’ha trascinato in tribunale per mancato mantenimento e alla fine è stata ricoverata per esaurimento.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply