La pagella dei famosi

4 Feb

10)

Silvio Berlusconi. Finalmente ha ritrovato il sorriso, e qualcosa di più, grazie alla vittoria 3-0 del suo Milan nel derby contro l’Inter.

9)

Il Volo al Forum di Assago. Di fronte al palazzetto sold out di fan non giovanissimi, il trio vincitore di Sanremo si è esibito nell’unica  data milanese. Voci potenti, gag e nostalgia: i tre giovani-vecchi della musica italiana sono pronti per un one man show su Raiuno. Prossima data Italiana: a luglio all’Arena di Verona.

8)

Il concerto di Franco Battiato per pochi intimi per Sky Arte. Serata colta all’Hangar Bicocca per il tre anni del canale di Sky. Tantissimi i vip, la più osservata era Barbara d’Urso. 

7)

Bill Gates ricorda alla radio il suo “nemico” Steve Jobs: “La sua morte per me è stata una tragedia”. E gli dedica una canzone dei Beatles.

 6) 

Caterina Balivo finisce a gambe all’aria su Raidue. La rete oscura per la parti basse e lei scherza emulando Laura Pausini: “La tengo como todas”. Intanto il suo Detto fatto, che esordì al 3% di share, oggi raggiunge l’8.

Caterina-Balivo-Detto-Fatto-senza-mutande

5)

Belen Rodriguez molto poco auto-ironica. Raggiunta da Valerio Staffelli ​che si è presentato sotto casa sua per consegnarle il Tapiro d’oro per la ​presunta lite con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci​, non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i Carabinieri che sono intervenuti con un’auto di servizio. Con tutti i problemi che ci sono nelle città italiane, una pattuglia tutta per le bizze di Belen fa abbastanza senso.

4)

Lacrime (troppe) nella tv domenicale. A Domenica in Luciana Turina dice di essere troppo povera per vivere a Roma, su Canale 5 Isabella Biagini dice di essere vicina allo sfratto. 

3)

La diatriba (di cui non si sentiva l’esigenza) tra Belen Rodriguez e la sua imitatrice Virginia Raffaele. La prima dice di essere offesa per le gag della seconda, Virginia risponde che l’argentina è “furba e cavalca le situazioni”. Una polemica altissima insomma.

2)

La disavventura di Marco Piccaluga, uno dei volti di SkyTg24, con moglie e figlia piccola. La sua vicina di casa, 70enne, è una stalker. Il giornalista in 12 mesi ha già presentato sei denunce contro  le molestie dell’irrefrenabile nonnina.

 1) 

L’ironia (che non fa ridere) di Luciana Littizzetto su Giorgia Meloni incinta:  “La Meloni ha dichiarato di essere incinta quindi aspetta un meloncino, fa molto ridere che l’abbia detto al Family Day la festa della famiglia tradizionale, perché lei non è sposata”.

C_4_video_2081858_upiThumbnail

0) Il licenziamento di Antonio Azzolini dalla Rai dopo il noto fattaccio del Capodanno anticipato con bestemmia. Il classico capro espiatorio.

 

Condividi

3 Responses to “La pagella dei famosi”

  1. Stefano febbraio 4, 2016 at 11:16 pm #

    Un velo pietoso su queste pagelle,mamma mia…Stai peggiorando,onestamente.Il 9 a “Il volo” poi,è davvero incommentabile.

  2. ele febbraio 8, 2016 at 1:23 pm #

    E perché? Il 10 come lo vogliamo commentare?

    • Stefano febbraio 8, 2016 at 2:47 pm #

      Massì,io ho detto de “Il Volo”,ma il giudizio sulle pagelle è quello.

Leave a Reply