Halle Berry-Oliver Martinez: crisi profonda

22 Gen

Oggi sono in vena di farmi i cavoli altrui oltreoceano. Tra le varie notizie di importanza cruciale, c’è questa sulla presunta crisi tra Halle Berry e Oliver Martinez riportata dal sito Radaronline. Pare che l’attrice – che a quasi 50 anni e due figli è di una bellezza sconcertante, non abbia ancora perdonato l’incidente capitato al marito all’inizio di gennaio. Ovvero: la coppia stava raggiungendo la sua auto insieme ai figli Nahla e Maceo quando è stata accerchiata da un gruppo di paparazzi intenti a immortalare il ritorno a casa della famigliola.

HALLE-BERRY-OLIVIER-MARTINEZ

A quel punto Martinez, nel tentativo di liberarsi dalla presenza fastidiosa dei reporter e proteggere la privacy dei bambini, ha scagliato un seggiolino da auto contro uno dei fotografi facendolo cadere all’indietro e causandogli un trasporto in ospedale. In quell’occasione arrivò la polizia.

Sembra che Halle mal sopporti questo aspetto troppo focoso del temperamento del marito. E che abbia preso il più classico dei periodi di riflessione. Che come voi mi insegnate, sono l’anticamera dell’addio.

Condividi

One Response to “Halle Berry-Oliver Martinez: crisi profonda”

  1. Gigi gennaio 22, 2015 at 6:29 pm #

    Almeno lo riconosci: cretinate che non interessano nessuno,queste.

    C’è gossip e gossip.

    Vediamo domani con Magalli…

Leave a Reply