Grande Fratello Vip contro Pechino: il derby del lunedì

13 Set

Bartali contro Coppi, Milan contro Inter, Oasis contro Blur? Qui si va ben oltre. Il lunedì sera, dalla prossima settimana, sarà il trionfo del trash televisivo, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta, insomma il derby del secolo, ma cosa dico, del decennio. Da una parte, su Raidue, Pechino Express con la coppia del secolo, Tina Cipollari e Lory Del Santo (tra gli altri). Dall’altra, su Canale 5, inizia l’atteso Grande Fratello Vip, con un parterre di “morti di fame”  di un certo spessore, tra cui emergono i nomi delle coscelunghe del Bagaglino Pamela Prati e Valeria Marini.

tina

Insomma, il lunedì sera abbandonate ogni idea di uscire e farvi una vita: si resta a casa. Tanto diciamolo: una vita non l’avete. Allora godetevi questo trionfo di cosce e neuroni come nemmeno nella prima Repubblica.

Se Pechino è già iniziato ed è stato un trionfo, con il 13% di share, tra pochi giorni a Roma ci sarà la conferenza stampa del Grande Fratello Vip, che sarà condotto dalla canottata Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

marini

Ecco un assaggio del cast. Tra i 14 gli ex tronisti di Uomini e Donne Costantino Vitagliano e Andrea Damante, la Marini, la 25enne modella venezuelana ed ex concorrente di Pechino Express Mariana Rodriguez, la conduttrice radiofonica Elenoire Casalegno, il pugile e personaggio televisivo Clemente Russo, Pamela Prati, l’attore 28enne Gabriele Rossi, l’ex calciatore Stefano Bettarini, Alessia Macari di Avanti un altro, l’attore spagnolo Bosco Cobos e l’ex ragazza di Non è la Rai Laura Freddi.

Saranno tutti chiusi nella famosa Casa. Penso che lo show sarà sufficientemente ignorante per avere un certo seguito.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply