Diane Kruger e Joshua Jackson si sono lasciati: sono distrutta

19 Lug

Probabilmente adesso lei sarà con un altro, e lui pure. Dimostrando che l’amore è eterno finché dura, che tutto finisce, anche le storie più belle, e che chiodo schiaccia chiodo e via di luoghi comuni.

Una delle coppie più belle di Hollywood fa come fanno tutti, si lascia. Diane Kruger e Joshua Jackson erano in cima delle mie preferenze tra le coppie famose perché belli, cool, giovani, liberi. Più che singolarmente, mi piacevano insieme. Lei, 40 anni, parlava di lui, più giovane, come della sua casa, del suo porto sicuro, della sua famiglia, benché non fossero sposati e non avessero figli.

Dopo 10 anni insieme, l’attrice di origini tedesche, che ha interpretato al cinema (non a caso) la donna più bella della storia, Elena di Troia, e l’ex Pasey di Dawsons Creek, si sono separati. Hanno dato loro stessi l’annuncio ufficiale, attraverso un comunicato stampa rilasciato al settimanale People: «Diane e Joshua hanno deciso di separarsi e rimanere amici». 

kruger

Liberi, dicevo, viaggiatori, un po’ selvaggi ma allo stesso tempo radical chic (parola che odio, ma non trovo sinonimi). Vivevano tra Vancouver (lui è canadese), Parigi, Los Angeles e New York.  L’ultima volta in cui sono stati visti insieme è stato il 16 luglio, il giorno del compleanno di Diane Kruger (e anche del mio).

kruger2

Hanno passato quel giorno insieme. Forse è stato l’ultimo atto d’amore di Joshua verso Diane, che ha compiuto 40 anni, una data cruciale e un po’ angosciante per una donna.  “Ho imparato a non credere nel matrimonio”, ha detto lei in una intervista, “bisognerebbe sposarsi alla fine del cammino, non all’inizio”. Probabilmente le succederà esattamente quello che ha previsto. Ma non con il bel Jackson. Peccato.
Diane-Kruger-Joshua-Jackson

Condividi

No comments yet

Leave a Reply