Belen e Stefano in crisi… Come faremo a sopravvivere?

18 Mar

O faceva un altro figlio, o un programma, o si separava. Non aveva altri modi per finire sui giornali Belen Rodriguez, anzi Maria Belen. Tra le varie cose è capitata la terza. Almeno secondo il settimanale Chi che strombazza la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere: lei e il marito Stefano De Martino hanno deciso “di non dividere più lo stesso tetto, almeno per il momento. Una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio”.

belen-e-stefano

Sembra che da tre settimane Stefano De Martino abbia lasciato la casa dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi all’hotel Bulgari. Poverino, che umile dimora. Così, mentre andava in onda la loro partecipazione registrata a C’è posta per te, Belen e Stefano provavano a ricucire il   rapporto, come dimostra una foto pubblicata  da Belen su Instagram, che sembra scattata proprio nell’hotel dove ora vive De Martino.

bele

Secondo Chi, tra i motivi della crisi anche il ruolo delle rispettive famiglie: prima di Natale De Martino ha raffreddato i rapporti con alcuni suoi parenti e con la  mamma di Belen. Eggià, è sempre colpa della suocera… Ora l’argentina ora si concentra sul lavoro, come documentano le foto che posta ogni giorno. In vista grandi progetti. Quali?

lavoro

Condividi

No comments yet

Leave a Reply