Aristide Malnati va all’Isola dei famosi. Sto male

19 Feb

Vi annuncio il prossimo vincitore dell’Isola dei famosi: Aristide Malnati. Detto Mummy per la sua passione per l’archeologia, opinionista tv, collaboratore di Libero e Chi, compagno di scuola di Alfonso Signorini al liceo, Aristide è l’immancabile protagonista della mia Pagella dei famosi, dove spazia dal 2 allo 0 con estrema sportività.

aristide malnati con un mis davanti al muretto di alassio-20130805-162152

“Vai all’Isola per motivi archeologici?”, gli chiedo. E lui, al telefono, di corsa verso Mediaset: “Per motivi patologici, vorrai dire”. “Vado a cercare il tesoro del capitano Drake”, scherza. Nel suo libro autobiografico, Alfonso Signorini racconta le assidue frequentazioni cinesi dell’amico Ari.

Come farà senza pupe con gli occhi a mandorla all’Isola non si sa. Magari la produzione nella persona della produzione gli andrà incontro. All’Isola – al via su Canale 5 il 7 marzo con il trio delle meraviglie Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Signorini – sarà in compagnia di Simona Ventura, Matteo Cambi, la figlia di Schicchi ed Eva Henger, Gracia de Torres, forse Pamela Prati e tanta bella gente.

“Adesso finalmente meriterò la sufficienza nelle pagelle?”, mi chiede Mummy. Beh, il prossimo 10 è assolutamente il tuo.

Buona Isola a tutti! Io sto già male dal ridere.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply