Oroscopo della settimana e segno fortunato

30 Apr

Cari amici, come ogni lunedì Tremenza vi offre l’oroscopo della settimana confezionato dalle nostre amate regine degli astri Elena e Manuela. Ecco le previsioni e il segno fortunato dalla settimana dal 30 aprile a sei maggio 2017. Buona lettura.

Segno fortunato: Scorpione.

Ariete: L’amore viaggia sui binari della comunicazione perle coppie che riescono a dialogare di più grazie alla leggerezza di Venere, mentre si potrebbe trovare durante un tragitto per i single. Il lavoro subisce rallentamenti a causa di Saturno. Attenti anche alle malelingue. Consiglio: non firmate contratti.

Toro: Risollevate l’umore tra lunedì e martedì con un corso di ballo o una cena godereccia tra amici, la Luna potrebbe rendervi più malinconici del solito. Marte prosegue la sua opera di tonificazione muscolare e vi regala grinta a volontà. Consiglio: non incaponitevi se, per il momento, non arrivano premi in ufficio. Giove non aiuta! 

Gemelli: Venere nel segno fa esplodere le vostre capacità seduttive e diplomatiche. Sfruttate questo transito per chiedere quanto vi spetta sia in campo affettivo che lavorativo. Saturno suggerisce l’arrivo di un uomo più grande o di responsabilità. Consiglio: volate più alto che potete.

Cancro: Tenete duro ancora per qualche giorno! La forza dirompente di Marte opposto e la nebbia mentale causata da Mercurio hanno i giorni contati. Consiglio: da venerdì ritiratevi due giorni al mare o al lago e recuperate l’energia consumata dalle stelle facendovi cullare dal rumore dell’acqua…

Leone: Venere alleggerisce i pesi dati da Giove ostile nelle finanze. L’’umore non sarà alle stelle almeno fino a mercoledì, ma poi tornerà la voglia di uscire, fare aperitivi e pianificare le vacanze. Occhio alle multe. Consiglio: tenente sempre sotto controllo la carta di credito e i resti che vi danno.

Vergine: Marte e Venere prendono in giro sensi e cuore facendovi balzare da uno stato di profonda passionalità ad uno di lite furibonda. Non siete abituati a tanto squilibrio e a tali sbalzi d’umore nel rapporto. Consiglio: Prendeteci gusto e godetevi un po’ di sano pepe dimenticandovi la rassicurante quotidianità….

Bilancia: Saturno, Marte e Plutone vi chiedono maggiore attenzione e presenza tra le mura domestiche. E’ giunto il momento di assumere le vostre responsabilità e gestire questioni economiche che riguardano la famiglia. Consiglio: ponderate le parole.

Scorpione: L’amore torna a danzare e i vostri sensi iperstimolati giocano con i profumi della primavera. Siete ben disposti verso il prossimo e piacevolmente amabili grazie ad uno splendido Giove che continua a proteggervi e regalare colpi di fortuna. Consiglio: concedetevi un piccolo lusso e godetevelo senza pensieri!! 

Sagittario: Mercurio migliora il dialogo nelle coppie, nonostante la presenza di una Venere opposta che permette però di chiarirvi le idee sul futuro. Nettuno crea confusione con i familiari e i parenti stretti. Ignorateli e procedete sulla vostra strada. Consiglio: non mollate il colpo.

Capricorno: Marte, sempre congiunto nel segno, vi sostiene e carica di energia adrenalinica ma potrebbe rischiare talvolta di farvi eccedere in scatti aggressivi. Tenete a bada questa forte spinta gestendo meglio le relazioni e evitando qualsiasi riunione o incontro che possa scatenare la vostra verve “mannara”. Consiglio: godetevi la luce solare e fate scorta di vitamina D. 

Acquario: Una splendida venere illuminerà le vostre prossime giornate, approfittatene per dichiarare il vostro amore e per cogliere colpi di fortuna che arriveranno. Le turbolenze rimangono quelle lavorative, dove però Giove potrebbe riuscire a farvi prendere la giusta decisone. Consiglio: lasciatevi andare e cogliete l’attimo.

Pesci: Settimana complessa per l’arrivo di Venere in transito negativo nella casa della famiglia. Dinamiche poco felici potrebbero affaticare una relazione in particolare fra mercoledì e giovedì quando anche la Luna ce la metterà tutta per farvi imbestialire. Consiglio: bruciate incenso e salvia per purificare casa…

Condividi

No comments yet

Leave a Reply