La Pagella dei famosi

8 Feb

La Pagella dei famosi oggi su Libero.
10) La La Land, film pazzesco. Entri al cinema perplesso e stanco, esci estasiato. È candidato a 14 Oscar: sarebbe giusto che li vincessetutti.
9) Paola Turci non nasconde di essersi auto-invitata a Sanremo. «Da Carlo Conti ci sono andata io personalmente», dice a Repubblica, «sono andata decisa, perché ero sicura, volevo essere al festival, avevo la canzone giusta». Ed eccola là.
8) Maria De Filippi, che ieri si è svegliata con 38 di febbre e la tosse, distribuisce in conferenza stampa a Sanremo il gadget dell’anno: un portachiavi con la faccia di Carlo Conti. Più abbronzato del solito.
lalaland-finalposter-cropped
7) Il velenoso twitt di Cristiano Malgioglio con cui sbertuccia Vladimir Luxuria, opionionista dell’Isola dei famosi. «Come opinionista all’Isola dei famosi vedo la Lambertucci…ma che fine ha fatto Luxuria?».
6) Emilia Termignoni, mamma di Aristide Malnati, 76 anni, protagonista de Il Collegio (Raidue) come professoressa di Storia e Geografia, sta vivendo un momento di inaspettata celebrità: riconosciuta da una scolaresca alla stazione dei treni di Vergiate (Varese) è stata invitata dai ragazzi a fare gli immancabili selfie: ha fatto 25 foto, una con ognuno dei suoi ammiratori.
5) Perché Diletta Leotta di Sky ha diritto di salire sul palco dell’Ariston e le giornaliste sportive della Rai no? Se lo chiede Paola Ferrari, che rosica non poco. Risposta: forse perché è la più gnocca dell’etere.
dieltta-leotta-sanremo-2017-2
4) L’Isola perde telespettatori e scende sotto il 18% di share. Gongolano Wanna Marchi e Stefania Nobile, fatte fuori dal reality show.
3) Esordio moscissimo per il nuovo programma di La7 Il Bianco e Il Nero. Luca Telese e Luisella Costampagna ottengono solo l’1.9.
2) «Vai a Sanremo?» è il nuovo «Cosa fai a Capodanno?». O peggio.
1) Virginia Raggi: «Non mi dimetto ma ci ho pensato». La notizia è che pensa.
Condividi

No comments yet

Leave a Reply