Oroscopo della settimana e segno fortunato

13 Nov

Buongiorno, per prepararvi al meglio alla settimana che vi attende tornano puntuali le impareggiabili Stelle Tremenza, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana. I consigli sono confezionati come sempre dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Elena e Manu, che potete anche trovare qui: Radio10Punto7

Segno fortunato: Gemelli
Elena&Manuela

Ariete: Marte ha finalmente smesso di creare turbolenze lavorative, ma lascia il posto a Venere che potrebbe aumentare i contrasti con il partner proprio a causa dell’ufficio, soprattutto nel fine settimana. Giove opposto vi fa capire cosa fare in merito al rapporto di coppia per i nati della seconda decade. Consiglio: scappate se potete per tirare un sospiro di sollievo.

Toro: Biancospino e melissa saranno i vostri alleati naturali per combattere le ire funeste di Marte in Acquario. Con la Luna piena di Lunedì infatti potrebbero emergere tensioni sotterranee sepolte da tempo che sarà difficile tenere a bada. Consiglio: praticate yoga Pranayama e passeggiate nei boschi in cerca di castagne per allentare le tensioni.

Gemelli: Dopo avervi messo alla prova, ora Venere vi regala settimane di forte passione. Non è escluso che la passione si trasformi in amore grazie a Giove che dal quinto campo regala fortuna proprio in ambito sentimentale. Non solo, finalmente anche Marte vi restituisce un’energia rinnovata per coltivare nuove relazioni. Consiglio: non curatevi di Saturno opposto e godetevi questi transiti buoni.

Cancro: Con Venere così scomoda e Giove in quadratura non sarà semplice gestire al meglio la situazione sentimentale. Cercate di domare il pessimismo e vedete il bicchiere mezzo pieno. Consiglio: venerdì, guidati dalla Luna congiunta, organizzate una fuga romantica in una città europea o alle terme..

Leone: Venere rende amorevoli anche gli impegni quotidiani. E’ meno faticoso rimanere a casa a guardare la tv o svolgere le faccende domestiche. Forse anche Saturno contribuisce a rendervi più responsabili e grazie a Mercurio riuscirete anche ad esprimere i vostri sentimenti al partner. Consiglio: organizzate una cena romantica ed avrete delle sorprese.

Vergine: Venere vi spinge ad amare come se non ci fosse un domani. Sorprendete il partner con fantasia e siate ammiccanti come non mai. Fra giovedì e venerdì la Luna in trigono al Sole saprà regalarvi dolci emozioni. Consiglio: sfruttate gli effetti tonificanti di Marte nella casa della salute e ordinate un tapis roulant on line..

Bilancia: Un’ostile Venere sconsiglia l’inizio di frequentazioni, storie ecc. Accettati inviti, ma limitatevi al flirt virtuale senza metterci il cuore. Marte vi dà la carica per riprendere attività fisica e ricominciare a dedicarvi ai vostri interessi, hobby e passioni. Il fine settimana potreste avere la luna storta, ma non fatevi condizionare. Consiglio: comunicate solo con i social network senza guardare le bacheche altrui.

Scorpione: Amore in forte ascesa ma termometro energetico e sensuale in caduta libera. Marte negativo non vi predispone alle gioie del corpo ma vi permette di puntare di più sulla spiritualità. Consiglio: prenotate una visita dall’iridologo per valutare il vostro stato di benessere psicofisico.

Sagittario: Mercurio nel segno potrebbe aumentare la vostra tendenza ad essere sinceri e a dire sempre la verità senza filtri. Fate attenzione perché la gaffes è dietro l’angolo, complice la vostra distrazione. Marte vi farà vincere la pigrizia: basta divano, ma gite in montagna, quasi pronti per inaugurare le piste. Consiglio: concedetevi un po’ di shopping.

Capricorno: Anche se il Natale si avvicina voi non siete ancora pronti a stilare la vostra wishlist. Dovete prima innamorarvi e dedicarvi anima e cuore al fortunato che Cupido saprà indicarvi. Consiglio: con Venere nel segno non potete fare altro che abbandonarvi e rinunciare alle diffidenze. Godetevi di più la vita e mettete momentaneamente da parte il vostro pesantissimo senso del dovere.

Acquario: Marte nel segno vi farà apparire come sicuri di voi e in grado di sconfiggere qualsiasi “nemico” lavorativo, sportivo o sentimentale. Trascorrerete molto tempo con i vostri amici e, con una Venere in 12esima casa potreste innamorarvi di un partner molto lontano dai vostri canoni. Consiglio: lasciate da parte i pregiudizi e le etichette.

Pesci: Mente confusa ma cuore bollente. Evitate di firmare contratti e fissare incontri di lavoro per il momento. Meglio puntare sugli appuntamenti amorosi, fatta eccezione per le giornate nervose di martedì e mercoledì. Consiglio: proteggete la gola con dosi massicce di propoli spray. Marte in casa XII non promette una forma smagliante..

Condividi

No comments yet

Leave a Reply