Oroscopo della settimana: stelle e segno fortunato

18 Ott

Buona settimana, come al solito vi scodelliamo le impareggiabili Stelle Tremenza, il vostro oroscopo preferito con il segno fortunato della settimana. I consigli sono confezionati come sempre dalle nostre astrologhe di fiducia Elena e Manuela. Elena e Manu, che potete anche trovare qui: Radio10Punto7

Segno fortunato: Leone

Ariete: tempo di pulizie stagionali! È ora di prendere decisioni su attività, progetti e affetti stagnanti e insoddisfacenti. Giove opposto farà chiarezza mentre Venere torna amica concedendo la serenità necessaria per affrontare le prossime settimane. Giovedì e venerdì subirete pressioni. Consiglio: siate coraggiosi e non perdete la calma.

Toro: Godetevi il sole in posizione neutrale ancora fino a sabato. Le energie non vi mancano quindi cogliete l’occasione per fare il cambio armadio e sbarazzarvi dei capi superflui come suggeriscono le regole del decluttering. Venere torna “quasi amica” dal 18 e rilassa l’atmosfera con il partner rendendovi meno spinosi e polemici. Consiglio: regalatevi un week end romantico alle terme!

Gemelli: la Luna piena in Ariete restituisce la voglia di ripartire: Giove dá la carica per avviare nuovi progetti e attività che segneranno il nuovo corso dell’anno. Venere opposta vi aiuta a chiarirvi le idee per trovare le risposte a situazioni poco soddisfacenti. Tutti i nodi verranno al pettine ma voi concentratevi sulla vostra ripresa. Consiglio: scegliete voi stessi.

cane
Cancro:  Tenete duro! Sole e Mercurio angustieranno le vostre giornate ancora per poco. Purtroppo non potrete evitare qualche fraintendimento spiacevole in ufficio o qualche guasto all’auto nel frattempo. Meglio prevenire gli attacchi isterici consolandovi con del buon cioccolato fondente e torte genuine fatte in casa. Consiglio: condividete il cibo con qualcuno per evitare spiacevoli eccessi di calorie. Giove vi guarda!

Leone: la settimana parte con una vena polemica a causa del vostro costante stato di insofferenza verso un capo o un collega. Per fortuna Venere ha smesso di farvi litigare con il partner o di considerare gli essere umani inutili e insignificanti. Spalancate la porta del vostro cuore e togliete il freno a mano. Consiglio: fidatevi del vostro istinto.

Vergine: Avete bisogno di riposare mente e corpo. Con Venere, Nettuno e Saturno in aspetto ostile le sfide e gli esami non finiscono mai. Tirate fuori tutta la vostra caparbietà e lo spirito di sacrificio di cui siete capaci e lottate per il vostro grande obiettivo. Consiglio: da giovedì pomeriggio rilassatevi con un massaggio shatzu e praticate i 5 riti tibetani per riequilibrare i chakra.

Bilancia: iniziano a sentirsi gli effetti benefici di Giove. State vivendo un momento di risveglio e grinta per mettersi in discussione e raggiungere traguardi insoliti e originali. Marte potrebbe rendere questa rivoluzione un po’ faticosa ma renderà il risultato ancora più interessante. Consiglio: non farti prendere dall’agitazione e mantieni la calma.

Scorpione: Venere in seconda casa da martedì punta i riflettori sulla vostra immagine suggerendovi un bel taglio di capelli fashion o un nuovo capo di abbigliamento autunnale. Consiglio: domenica smorzate gli effetti negativi della luna contraria concentrandovi solo su “pensieri positivi”.

Sagittario: crescono gli impegni e le responsabilità a causa dell’effetto di Saturno sul segno. Aumentano però anche le conoscenze e i contatti che saranno di buon aiuto nelle prossime settimane. Venere amica porterà fortuna in amore ma anche ai liberi professionisti che vogliono lanciarsi in nuove iniziative. Consiglio: non perdere l’ottimismo

Capricorno: Corpo batte mente cento a zero. Marte nel segno vi rende vulcanici ed esplosivi mentre Mercurio in quadratura continua a offuscarvi le idee impedendovi di centrare i vostri obiettivi ambiziosi. Meglio rallentare la corsa e godervi qualche giorno di tregua. Consiglio: fate esercizi yoga per ritrovare la concentrazione perduta.

Acquario: tante emozioni e occasioni grazie a Giove e Mercurio in ottimo aspetto. Attenti a non perdere la retta via a furia facendovi prendere dal troppo entusiasmo. Dal 18 Venere torna positiva tanto da migliorare il vostro umore e ad essere più lucidi e chiari nelle vostre decisioni. Consiglio: accettate un invito

Pesci: Respirate profondamente fra mercoledì e giovedì e non fatevi innervosire da una Luna piuttosto ”arrabbiata”. Curate il fisico con alimentazione sana e tisane drenanti ora che Venere in Sagittario cerca di compromettere il vostro stato di salute con piccoli acciacchi. Consiglio: sabato sfruttate gli influssi lunari e scaricate le vostre energie creative con musica e danza.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply