La Pagella dei famosi: Sgarbi sul wc, Lucci via dalle Iene, la pancetta di Renzi

24 Ago

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) Irina Shayk, modella la cui bellezza è direttamente proporzionale all’orgoglio patriottico ed eterosessuale. GQ Italia le domanda se abbia mai desiderato stare con una donna. E lei: “Mai, sono russa: mi piacciono gli uomini, i diamanti e il caviale”.

IRINA1

9) Vittorio Sgarbi pubblica su Facebook una foto in cui siede sulla tazza del gabinetto e legge il libro di Matteo Renzi. Il commento: “Una lettura liberatoria”.

sgarbi

8) Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, secondo molti malmenata dall’ex marito, ha deciso di devolvere la somma che ha ottenuto con il divorzio dall’attore alle donne vittime di violenza da parte degli uomini. La cifra è di 7 milioni.

7) Buone notizie per i fan di Homeland. Showtime ha deciso di rinnovare ancora di tre anni la serie tv più bella mai realizzata sul terrorismo. Intanto è in lavorazione la sesta stagione che avrà il suo set, per la prima volta, a New York.

6) Paolo Del Debbio. Secondo Dagospia, nella testa di Piersilvio Berlusconi frullerebbe l’idea di piazzarlo la domenica pomeriggio in tv al fianco di Barbara d’Urso.

5) Matteo Renzi. E’ senza pietà il titolo di Diva e Donna sul servizio fotografico con il premier in giardino mentre prende il sole: “Non riesce a rottamare la pancetta”. Eppure ce la mette tutta: nuoto, corsa, bici, niente. Consiglio disinteressato: la pressoterapia.

pancia

4) Le Iene. Il programma di Italia 1 “piange” l’abbandono di Enrico Lucci, che dopo anni di servizio passa su Raidue per il nuovo programma Nemo. Lui è un fuoriclasse assoluto, per le Iene è una perdita pesante.

3) Romina Mura, la piddina che vuole inserire il “congedo mestruale” per le donne al lavoro. La proposta di legge è stata presentata ufficialmente alla Camera dei Deputati. Idea imbarazzante ma che non ci dispiacerebbe poi tanto.

2) Il popolo chic di Capalbio, progressista con gli immigrati degli altri. Il sindaco Pd, Luigi Bellumori, si ribella contro la prefettura di Grosseto che vorrebbe accogliere 50 profughi nelle villette di lusso. Non sia mai.

1) Virginia Raggi. Roma, dopo il suo arrivo, non . Lo dice Barbara Palombelli: “”Roma vuota si fa amare…”, scrive la conduttrice di Forum su Facebook, “peccato che a piazza Venezia con la Smart le buche siano rimaste uguali”.

o) I parenti di Claretta Petacci. La tomba dell’amante di Benito Mussolini,  al cimitero del Verano a Roma, è in stato di abbandono e l’azienda dei servizi della Capitale ha già messo i sigilli.

Condividi

No comments yet

Leave a Reply