Pagella dei famosi: la direttora Bignardi, Mummy, Parisi e il topless di Gegia

27 Lug

La Pagella dei famosi oggi su Libero.
 
10) Indro, l’uomo che scriveva sull’acqua, il documentario di Sky Arte su Montanelli a 15 anni dalla sua scomparsa. C’è dentro tutto, dall’infatuazione per il Fascismo alla depressione, dall’attentato delle Br al rapporto con Berlusconi. Toccante.
9) Stefano Parisi. L’ex candidato sindaco di Milano è diventato il coordinatore di Forza Italia. Seminando dietro di sé non poca invidia.
8) Miriam Catania, mollata da Luca Argentero, che si è messo con una più giovane di 10 anni, si rifà una vita esibendosi in siparietti bollenti con un baldo giovane.
7) Jennifer Aniston. Ospite del Festival Giffoni incita i giovani: «Continuate ad imparare. Staccatevi dai telefoni e guardate alla vita. Parlate fra voi. Scrivete le vostre storie e non accettate dei no per risposta». Brava.
6) Daria Bignardi: almeno un merito ce l’ha nel suo percorso di direttore di Raitre. Aver deciso di chiudere la trasmissione con il circo il prossimo anno.
daria-bignardi.600
5) Matteo Salvini sculacciato da Alfano. «Quando Salvini parla», ha detto il ministro a Radio Anch’io, «dimostra tutti i libri che non ha letto, i film che non ha visto, la musica che non ha ascoltato. Salvini è il leader delle bambole gonfiabili».
4) Cristina Buccino dice di essere stata sedotta da Cristiano Ronaldo. Ma la sua uscita su Chi sa più che altro di mossa pubblicitaria.
buccino
3) Aristide Malnati. L’ex concorrente de L’Isola dei famosi, per mantenere la forma fisica conquistata nel reality (ha perso 11 kg) va a correre tutti i giorni con la tuta. Nonostante i circa 35 gradi di Milano.
2) Stefano Ricucci. Arrestato per fatture false: corruppe un giudice con donne e soldi. Non è stato abbastanza «furbetto del quartierino».
1) Il topless di Gegia. La comica paffutella, 57 anni, si ricicla come sex symbol. Posa in topless e dichiara: «Se il Signore mi ha dato un seno generoso perché non mostrarlo?». E poi delira riguardo il suo sogno erotico: una cosa a tre con Giancarlo Giannini e Hillary Clinton.
<SC169> riproduzione riservata
Condividi

No comments yet

Leave a Reply