Pagella dei famosi: Isola, Siffredi e i prediciottesimi

16 Mar

La Pagella dei famosi oggi su Libero.

10) House of cards 4. La serie di Netflix mantiene livelli altissimi. La quarta stagione si apre con la crisi coniugale tra il presidente Frank Underwood e la moglie Claire. Interessante anche quando spunta un rivale politico molto giovane, parecchio social e maniaco dei selfie come Matteo Renzi.

9) Rocco Siffredi e la moglie Rosza. Una bella coppia. Durante tutta la durata della conferenza di Casa Siffredi, in onda su La5, si sono tenuti per mano. Il ritratto dell’amore.

8) Aristide Malnati. All’Isola lo hanno ribattezzato “Dio del fuoco”. E’ il primo naufrago della storia ad essere riuscito ad accendere una fiammella il primo giorno di reality. Ma un’ombra incombe su di lui: il sospetto che si sia aiutato con un accendino. A domanda diretta, l’egittologo si è preso 48 ore di tempo per “stare con se stesso” e riflettere.

isola905

7) Francesco Facchinetti va a Domenica Live ospite di Barbara d’Urso a parlare della neo paternità. E’ appena nata la sua terza figlia, la conduttrice ha mostrato le immagini tenere di tutti i suoi bambini e lui è riuscito a non piangere. Bravo.

6) Tutto può succedere. La prima stagione della fiction è terminata. Gli ascolti non sono stati altissimi, la melassa era notevole. Nonostante il titolo, non è successo quasi niente alla famiglia Ferrero. Ma comunque la serie è stato un appuntamento piacevole della domenica di Raiuno.

5) Flavio Briatore ha toppato. La foto che lui aveva pubblicato per vendicarsi di Luciana Littizzetto, che lo aveva preso in giro per il suo lifting, era un falso. La donna della foto è andata in tv dalla Littizzetto e insieme hanno sbertucciato Briatore.

4) Il fenomeno dei prediciottesimi. Ragazzotte del sud fanno feste e filmini autopromozionali super trash in cui si credono belle. Una moda partita dal sudamerica e arrivata purtroppo anche da noi.

3) Matteo Cambi e Marco Carta. I due naufraghi, il primo desnudo e il secondo vestito, non ne possono già più della vita all’Isola dei famosi. Ma mentre il primo ha abbandonato il secondo si è fatto forza e va avanti.

2) Corrado Formigli. Nella serata monopolizzata dagli ascolti di Montalbano e dell’Isola, ha raccattato un misero 2.8%, quasi doppiato da Paolo Del Debbio.

corrado-formigli-620x350

1) Madonna. L’allontanamento di suo figlio Rocco l’ha distrutta. Al concerto è apparsa assente, disperata, esausta. Ha insultato l’ex marito Guy Richie, con cui oggi Rocco vuole vivere, definendolo un “figlio di puttana”. L’hanno vista in ciabatte. L’ombra di se stessa.

Condividi

One Response to “Pagella dei famosi: Isola, Siffredi e i prediciottesimi”

  1. Lorenzo Cappiello marzo 16, 2016 at 2:46 pm #

    Concordo pienamente con i voti. In particolare il 10 ad House of Cards, l’8 al furbo Aristide e il 3 agli “””””””uomini””””””” Carta e Cambi. 😉

Leave a Reply